Ortodonzia Accelerata

Tecnologia Orthopulse ®
Ortodonzia accelerata, alla velocità della luce.
La fotobiomodulazione (PBM), terapia intra-orale  riduce il tempo di trattamento ortodontico.
La durata del trattamento è una delle principali preoccupazioni dei pazienti che affrontano una terapia ortodontica. A seconda del tipo di malocclusione e del piano di trattamento, la terapia può durare fino a 20-30 mesi. Uno studio preliminare pubblicato di recente in Canada ha fornito nuove prove in merito alla fotobiomodulazione (PBM), noto anche come terapia della luce a basso livello, un modo efficace per ridurre il tempo di trattamento, aumentando la velocità di movimento dei denti.
 

 

Accelerare l’allineamento con la luce

Una tecnologia innovativa a bassi livelli di energia luminosa per accelerare la sostituire gli allineatori ogni 5 giorni e in alcuni casi anche ogni 3 giorni.

 

Un articolo sulla rivista scientifica Journal of Clinical Orthodontics.

 

 

 

Oggi, grazie ad un innovativo dispositivo, si riduce di molto la durata del trattamento ortodontico grazie all’azione combinata di ALLINEATORI trasparenti e di un dispositivo innovativo che applica la FOTOBIOMODULAZIONE.

AZIONE COMBINATA DI

ALLINEATORI + FOTOBIOMODULAZIONE

 

Accelerare l’allineamento dei denti con la luce.

Grazie ad una innovativa tecnologia che utilizza bassi livelli di energia luminosa, siamo in grado di accelerare i tempi di sostituzione degli allineatori invisibili abbreviando la durata complessiva della terapia in modo facile, rapido e sicuro. OrthoPulse utilizza bassi livelli di energia luminosa per stimolare il parodonto e l’osso alveolare che circonda le radici dei denti facilitando il movimento dei denti. 

 

vedi anche Accelerare il trattamento ortodontico